A FARCI BRILLARE NON SONO SOLO I DIAMANTI...
Ammettiamolo: noi donne siamo principesse dentro e abbiamo bisogno di sentirci desiderate ed al centro del mondo. Spesso del suo mondo.
Siamo in tante ad avere un bel decolleté ed un bel fondoschiena, e tante hanno anche una taglia o due in più della nostra o un fondoschiena da favola.
Capiamo così che è quello giusto quando ci fa sentire uniche e le più irresistibili del pianeta terra. E’una roba da professionisti farci sentire belle ed uniche. Non ci riescono mica tutti. E quando ci riescono nella maggior parte dei casi poi non durano così tanto.
Quindi sarebbe meglio fare pulizia degli uomini che non ci apprezzano e che girano col collo tipo giraffa per controllare tutti i decolleté ed i fondoschiena delle ragazze nel loro raggio visivo, quelli che ci trascurano, quelli che si portano dietro la timida fidanzatina tipo chihuaua perché sanno che li fa stare tranquilli e che non potrà mai contraddirli perché starà sempre al suo posto e quelli che passano la vita sulle chat dei social networks a chattare con tutte quelle che gli passano sotto tiro.
Una donna corteggiata ogni giorno (e non solo per San Valentino o per l’8 marzo), con gli occhi e con le attenzioni brilla. Brilla come un diamante. Le basterà un sorriso ed il sentirsi amata, desiderata e protetta. Tutte sappiamo fare la fidanzatina, tutte sappiamo far star bene un uomo. Ma è quando quel tutte diventa “solo tu” che forse è amore ed inizia a brillare come un diamante e anche di più.
Buon 8 marzo a tutte le donne che amano e che (soprattutto) si amano!