COME CAPIRE CHE HAI (FINALMENTE) TROVATO L’ANIMA GEMELLA

COME CAPIRE CHE HAI (FINALMENTE) TROVATO L’ANIMA GEMELLA

Trovare l’anima gemella non è per niente facile al giorno d’oggi, ma ci sono alcuni segnali che ti possono far capire che sei sulla giusta strada:

Messaggi d’amore
Se ti lascia un post-it sul frigorifero o un messaggio di buongiorno sul tavolo, ti senti come se ti avesse fatto il regalo più costoso del mondo.

Ti piace sempre
Anche quando la/lo vedi dormire a bocca aperta o girare per casa con il pigiama scolorito o bucato e la maschera per il viso con asciugamano in testa. 

Andare al supermercato insieme diventa uno spasso
Ti diverti tantissimo nel condividere con lei/lui attività altrimenti noiose come fare la spesa al supermercato o andare dal commercialista.

Il silenzio non è imbarazzante
Riuscite a stare in silenzio senza sentirvi strani e riesce a farti ridere anche in situazioni molto serie.

Ogni pensiero è gradito
Se ti regala i tuoi dolcetti preferiti nell’outlet più economico della città o se ti regala un mazzo enorme di rose per te non cambia nulla.

Vi conoscete alla perfezione
Se ti facessero le 10 domande più strane su di lei/lui, sapresti rispondere almeno a 9 di queste.

Anche il più bello diventa invisibile
Potrebbero passarti di fianco Brad Pitt e Angelina Jolie che tu non li noteresti neppure perché pensi e vedi solo la tua dolce metà.

Prima vi arrabbiate e poi ridete
Quando un atteggiamento del tuo partner ti innervosisce, trovi sempre il modo per riderci sopra.

Avete le “vostre” parole
Avete inventato un vostro linguaggio che solo voi due capite e utilizzate parole che per voi hanno un significato diverso rispetto a quello che hanno per tutti gli altri.

Siete complici in ogni occasione
Ciò che vi piace del partecipare a feste o matrimoni, non è la parte romantica o le emozioni provate per gli amici, ma l’essere insieme durante la festa e condividere questi bei momenti.

Fai fatica a dormire quando non c’è
Sei talmente abituato a dormire con lei/lui e ci stai talmente bene insieme che quando non c’è fai fatica a dormire perché il letto ti sembra freddo e vuoto.   

Il divano è come il ristorante più chic
Preferisci mangiare con lui/lei sul divano piuttosto che in un ristorante stellato.

Se ti riconosci nella maggior parte delle situazioni descritte sopra, molto probabilmente hai trovato la tua anima gemella! Non lasciartela scappare!

0
0
0
s2sdefault