TENDENZE MODA: CAPI MUST HAVE PRIMAVERA ESTATE 2017
La primavera è finalmente arrivata e con questa ci si inizia a guardare intorno tra le vetrine dei negozi e centri commerciali più alla moda per capire quali sono i capi must have di questa stagione.
Ecco una mini-guida che ti aiuterà ad avere le idee più chiare sulle tendenze moda ed a selezionare i capi su cui puntare:
Abiti
Abiti lunghi o corti che diventano casual, da indossare di giorno anche in versione “worked”.
Abiti lunghi che si ispirano agli anni ’70 in stile hippie.
Abiti corti con volant e rouches.
Le t-shirt diventano maxi per le più sportive.
Le camicie diventano abiti chemisier.
Jeans
Intramontabile, in ogni stagione, resta uno dei capi must have di cui non si può fare a meno perché è facile da abbinare per ogni tipo di look.
Il jeans con il bordo sfrangiato, con i ricami o le toppe è uno dei capi che non può mancare in questa stagione.
Pantaloni
La tendenza di questa primavera li vuole a culotte per realizzare svariati look: da quello più classico a quello più sportivo. Restano i pantaloni a palazzo che donano quell’effetto molto femminile e pantaloni effetto tuta di raso con la banda laterale per le più trendy.
Spalle scoperte
Continua la moda delle spalle scoperte. Maglie e camicie che scoprono le spalle rendendo il nostro look più sensuale ed accattivante.
Top in stile lingerie
Ricami e pizzi per top intimi che diventano dei veri capi must have per i nostri outfit.
Camicia a righe
La parola d’ordine per la primavera 2017 è “rigata”: che siano orizzontali o verticali, la camicia a righe è uno dei capi su cui puntare.
Pigiama
Pantaloni e giacche e righe, per un look comodo ma di tendenza: l’effetto pigiama è il nuovo trend della prossima stagione.
Questa è una lista di capi must have ai quali puoi abbinarne altri seguendo il tuo gusto e la tua fantasia. Ricorda di valutare anche i colori che ti stanno bene e la tua figura. Non sempre ciò che è trendy ci sta bene!